Scegliete dove preferite accomodarvi

Cucina a base di pesce

La terrazza sul lago deve il proprio nome allo splendido affaccio sul Lago di Bracciano.

E' possibile infatti godere del meraviglioso panorama mentre si pranza o si cena, attraverso la piccola veranda.

I posti sono pochi, per questo si suggerisce di riservare un tavolo specificando la preferenza per la terrazza.
L'alternativa è la sala climatizzata, più spaziosa, o, durante la bella stagione, si può scegliere un tavolino sulla piazzetta caratteristica antistante il locale.

La buona cucina romana

I cuochi del ristorante sono specializzati nella preparazione di tutti i piatti classici  laziali, in particolar modo di quelli dell' area romana, così come da ricette tradizionali.

Ciò che accomuna ogni portata è il sapore deciso ma non troppo speziato, riconoscibile sia nella carne, che nel pesce.

Per ottenere questo risultato è indispensabile scegliere ingredienti di produzione locale e rifornirsi direttamente dagli allevatori e dai pescatori dei dintorni.

Quando la familiarità di casa vostra e la comodità del ristorante si incontrano

Ricette con pesce di lago

La particolarità che riscontrano tutti i clienti, sia quelli abituali, che quelli che provano per la prima volta La terrazza sul lago, è la piacevole familiarità con cui il personale si rivolge ed interagisce con gli ospiti.

Senza mai scadere nella troppa confidenzialità infatti, i titolari riescono a creare un'atmosfera tipica della trattoria d'altri tempi, in cui si ritrovano conoscenti di vecchia data, si discorre, ci si diverte e si mangia buon cibo accompagnato da vino sfuso laziale a volontà.

Share by: